Home > Attualita > Attualita 2016

Attualita 2016


Dicembre 2016Barrisol® vincitrice del Trofeo Export 2016

Il 15 dicembre 2016, in occasione della 20° edizione del trofeo all'export regionale, Barrisol® il leader mondiale del soffitto teso, ha visto ancora una volta il suo dinamismo ricompensato.

 

 

Consegnato dalla CCI Alsazia, questo trofeo premia ogni anno le aziende alsaziane che hanno saputo stabilire un approccio all'export dinamico e performante. Queste aziende sono la prova vivente della diversità del know-how alsaziano, sia nei settori di punta che in quelli tradizionali.

 

Un approccio nel quale Barrisol® s'integra totalmente. Ed è con immensa gioia che abbiamo ricevuto questo trofeo, come una valorizzazione del lavoro realizzato fin dalla nascita dell'azienda e del suo dinamismo all'esportazione. In effetti, Barrisol® ha effettuato nel 2016 più del 60% del suo fatturato nell'export.

 

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questo successo.

Ottobre 2016Giro d'Alsazia edizione 2016 ( squadra maschile )

È diventato oramai una tradizione. Come l'anno scorso,  Barrisol® è stata partnership del giro d'Alsazia anche per l'edizione 2016. Come « sponsor del club », Barrisol® è stata presente dall'inizio alla fine del tour, rappresentata sulla maglia rossa del miglior scalatore.

 

Durante i quattro giorni di corsa, abbiamo potuto notare il logo Barrisol® sui differenti stand, sul podio e sulle strade del percorso.

Settembre 2016Trauerland

La condivisione, il dono di se stesso, l’altruismo, sono valori sempre presenti nel cuore del leader mondiale del telo teso. Valori ancora più importanti in questo fine anno con l’approccio delle feste. Ed è proprio per chiudere l’anno nel migliore dei modi che Barrisol ha deciso di sostenere un’associazione tedesca:  Trauerland .

Quest’associazione aiuta, oltre il fiume Reno, i bambini in lutto, mettendo alla loro disposizione dei gruppi di sostenio, percorsi terapeutici e spicologici ed ancora di più.

In un luogo dove l’ascolto è primordiale, la riduzione dei rumori è una necessità e l’importante per il leader mondiale del telo teso era l’intelligibilità delle parole dei bambini.

Cosa offrire di meglio, per rispondere a questi bisogni, dei contro-soffitti acustici Barrisol.

Naturalmente per questo motivo, la nostra società alsaziana, su richiesta del deputato, ha deciso di regalare splendidi ed utili contro-soffitti tesi, prendendo a suo carico sia la fornitura, che la spedizione e la posa. 

Potete ottenere altre informazioni all’interno di questa brochure oppure sul sito dell’associazione.

Settembre 2016Partenariato con il fotografo Nick Jackson

 

Barrisol ha il grande piacere di presentarVi il suo partenariato con il fotografo inglese di fama mondiale, Nick Jackson.

Con sede a Londra, Nick Jackson è un esperto di foto di paesaggi urbani e naturali, che li analizza e li cattura con un occhio acuto e esperto.

La gamma « Print You Mind » della Barrisol si arricchisce, quindi, con una vasta varietà di paesaggi mozzafiato che rivelano tutta la bellezza dei teli Barrisol.

Collegamento al sito ufficiale di Nick Jackson.

Luglio 2016Il vertice del NATO in BARRISOL®

Ancora una volta nel cuore dell'attualità mondiales, Barrisol® è stata presente al vertice NATO, il quale si è tenuto l'8 e il 9 luglio, nella capitale polacca Varsavia,

Chiamati a realizzare un nuovo progetto d'eccezione, Barrisol® raccoglie la sfida in maniera luminosa, con la creazione di 34 lampade Diamonds e in via inedita una lampada di 24 metri di lunghezza, concepita per l'evento raffiguarante il logo a forma di stella, caretteristico del NATO.

E quale miglior modo d'illuminare questo vertice se non mettendo un po' più di luce sul know-now della Barrisol®, dando cosi un ambiente unico a questo evento mondiale!